Descrizione
Graduatorie progetto “E-stiamo insieme 2025” – Pubblicazione e adempimenti successivi
L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, con determinazione n. 155 del 22/05/2025, sono state approvate e pubblicate le graduatorie degli ammessi al progetto di animazione estiva “E-stiamo insieme 2025”.
Le graduatorie sono consultabili in allegato alla fine della pagina.
Si comunica inoltre che verrà data successiva comunicazione ufficiale in merito alla data di avvio del servizio, indicativamente prevista per il giorno 9 giugno 2025, nonché in merito all’orario e al luogo di ritrovo per i partecipanti.
I soggetti ammessi sono tenuti a trasmettere la ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione, debitamente compilata e corredata dal modulo di integrazione allegato all’Avviso (Allegato B, in fondo alla pagina), entro i termini indicati. La documentazione dovrà essere presentata:
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a mano presso gli uffici dell’Ente, oppure
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via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.cabras.or.it
Si ricorda che, in caso di versamento in unica soluzione, la scadenza per la trasmissione della documentazione è fissata al 5 giugno 2025.
Il mancato rispetto dei termini comporterà la sospensione dalla partecipazione al progetto.
Per informazioni più specifiche sarà possibile contattare il Responsabile del Procedimento, la Dott.ssa Eleonora Dedoni, mentre per ogni informazione di natura sociale sarà possibile contattare l’Assistente sociale Dott.ssa Lucia Motzo
Dott.ssa Eleonora Dedoni: lunedì, martedi, giovedì e venerdì dalle 11.00 alle 13.00 ed il martedì dalle ore 15.30 alle 17.30
eleonora.dedoni@comune.cabras.or.it - 347 0056743
Dott.ssa Lucia Motzo: – lunedì e giovedì dalle ore 11.00 alle 13 .00 ed il martedì dalle ore 15.30 alle 17.30
lucia.motzo@comune.cabras.or.it - 3402385014
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Ultimo aggiornamento: 1 giugno 2025, 09:47