Competenze
RILASCIO CARTA D'IDENTITA ELETTRONICA CIE
La carta di identità elettronica (CIE) è l'evoluzione del documento di identità in versione cartacea: è il documento personale che attesta in modo certo l'identità del cittadino sia in Italia che all’estero.
RILASCIO CARTA D'IDENTITA ELETTRONICA CIE (per maggiorenni)
L'ufficio competente, verificata l'identità del richiedente, accertata l'assenza di eventuali motivi ostativi al rilascio della CIE ed effettuata l'acquisizione delle informazioni definite dal Decreto ministeriale 23/12/2015, art. 5, com. 1 rilascia il modulo di riepilogo pratica, comprensivo del numero della carta di identità e della prima parte dei codici PIN/PUK associati alla carta, per i servizi aggiuntivi.
RILASCIO CARTA D'IDENTITA ELETTRONICA CIE (per minorenni)
Per il rilascio della carta di identità a cittadini minorenni è necessario compilare il modulo previsto firmato da entrambi i genitori o dal tutore legale.
ESPRIMERE LA PROPRIA VOLONTA' PER LA DONAZIONE DEGLI ORGANI
Decidere di donare i propri organi e tessuti dopo la morte è un gesto di grande generosità perchè si dona a uno o più pazienti, spesso in fin di vita, la possibilità di guarire e riprendere una vita normale. È una scelta consapevole, non un obbligo.
- chiarire la propria posizione personale sulla donazione ed esser certi che la propria volontà sia rispettata
- sollevare i propri familiari da una scelta difficile in un momento delicato.
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2024, 08:38