Descrizione
È indetto un bando per la concessione di contributi condizionati al supporto alla realizzazione del programma “Carnevale 2025”. Il Comune di Cabras, in esecuzione della deliberazione succitata, concede un contributo condizionato
massimo di € 4.500,00 per il supporto alla realizzazione del programma sopra indicato, la cui esecuzione dovrà essere concordata con l’amministrazione comunale.
TERMINI E MODALITÀ DI REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ
L’attività dovrà essere preventivamente concordata con l'Amministrazione e dovrà svolgersi secondo le seguenti modalità:
a) Organizzazione del supporto all’attività di animazione per la giornata del giovedì grasso (27.02.2025) che coinvolga, la mattina, gli studenti delle scuole cittadine, con una sfilata in maschera con annessa animazione, distribuzione di dolci tipici del Carnevale (assicurando la presenza anche di dolci per celiaci), il tutto presso la Piazza Don Sturzo;
b) Organizzazione nel pomeriggio dell’8 marzo, in occasione della pentolaccia, del supporto all’ intrattenimento a Cabras-Solanas, presso la piazza Principessa Maria, in collaborazione e a cura del Comitato San Pietro.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE
Le domande di contributo condizionato dovranno pervenire al Comune di Cabras, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras, entro le ore 12.00 del giorno giovedì 20 febbraio 2025, secondo una delle seguenti modalità:
- in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras (indicare la seguente dicitura “ Proposta Evento Carnevale 2025”;
- a mezzo servizi postali, in tal caso non farà fede il timbro di partenza (indicare la seguente dicitura “Proposta Evento Carnevale 2025”;
- a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it. In caso di PEC la domanda dovrà essere sottoscritta dall’offerente mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo. L’oggetto della PEC dovrà indicare la seguente dicitura “Proposta Evento Carnevale 2025”.
Per informazioni sull’avviso si invita a contattare l’indirizzo mail protocollo@comune.cabras.or.it
Allegati
Contenuti correlati
- Convocazione consiglio comunale, sta sera 10 dicembre 2025
- Avviso pubblico per l’assegnazione di posteggi in occasione degli eventi natalizi 2025
- Pubblicata la graduatoria provvisoria per la sterilizzazione gratuita di cani e gatti
- Interventi di disinfestazione contro insetti infestanti
- Rimborso spese per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità
- Bonus Nidi gratis 2025 - Seconda finestra: presentazione domande
- Interventi di disinfestazione contro insetti infestanti
- Ambulatorio ASCoT, modifica orario per martedì 13 novembre 2025
- Canoni di locazione 2025: approvata la graduatoria provvisoria
- Scuola Civica Intercomunale “Più Musica”: Iscrizioni entro il 5 ottobre
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 12:45