Salta al contenuto principale

Rimborso spese per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità

Il termine di presentazione delle domande è venerdì 12 Dicembre 2025 entro le ore 13:00

Data :

1 dicembre 2025

Rimborso spese per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare domanda per il rimborso delle spese di trasporto scolastico degli alunni con disabilità per l’annualità 2025.

Possono presentare domanda i genitori/tutori di alunni con i seguenti requisiti:

  • residenti nel Comune di Cabras;

  • con età compresa tra 3 e 14 anni;

  • frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado per i periodi gennaio–giugno e settembre–dicembre 2025;

  • in possesso di certificazione di disabilità ai sensi della L.104/1992 art. 3 comma 3 e, in subordine, art. 3 comma 1.


Le domande devono essere presentate entro il 12 dicembre 2025 alle ore 13:00, utilizzando il modulo in allegato, allegando alla domanda necessariamente la certificazione di disabilità dell'alunno.

Le domande 
si possono presentare via email all'indirizzo: protocollo@comune.cabras.or.it ; pec: protocollo@pec.comune.cabras.or.it , o a mano presso l'ufficio protocollo negli orari di apertura degli uffici con oggetto: "TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ ".

Per ulteriori informazioni relative all'avviso pubblico è possibile scaricare il documento in allegato. Ci si può rivolgere anche agli uffici dell’Area 2 – Servizi alla Persona - inviando una comunicazione all’indirizzo: servizi.sociali@comune.cabras.or.it

Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2025, 14:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot