Salta al contenuto principale

Carnevale 2026: Bando pubblico per la ricerca di soggetti terzi non a scopo di lucro per l'organizzazione dell'evento

Partecipazione entro le ore 10:00 del giorno venerdì 6 febbraio 2026.

Data :

30 gennaio 2026

Carnevale 2026: Bando pubblico per la ricerca di soggetti terzi non a scopo di lucro per l'organizzazione dell'evento
Municipium

Descrizione

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando per la concessione di contributi condizionati al supporto alla realizzazione del programma “Carnevale 2026”.
Il Comune di Cabras concede un contributo condizionato massimo di € 4.500,00 per il supporto alla realizzazione del programma, la cui esecuzione dovrà essere concordata con l’amministrazione comunale.

MODALITÀ DI REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ 
L’attività dovrà essere preventivamente concordata con l'Amministrazione e dovrà svolgersi secondo le seguenti modalità: 
a) Attività di animazione per la mattina e per il pomeriggio del 12.02.2026 presso la Piazza Don Sturzo;
b) Organizzazione del supporto all’attività di animazione per la giornata del giovedì grasso (12.02.2026) che coinvolga i bambini delle scuole cittadine dalla Piazza Don Sturzo, attraverso le vie Tharros, Cavallotti, Piazza Vittorio Emanuele, Piazza Principe di Piemonte, Via La Marmora e ritorno nella Piazza Don Sturzo con animazione nella stessa Piazza e degustazione di dolci tipici del Carnevale.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione al Bando possono essere presentare entro e non oltre le ore 10:00 del giorno venerdì 6 febbraio 2026.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE 
Le domande di contributo condizionato dovranno pervenire al Comune di Cabras, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras secondo una delle seguenti modalità: 
- in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras (indicare la seguente dicitura “ Proposta Evento Carnevale 2026”; 
- a mezzo servizi postali, in tal caso non farà fede il timbro di partenza (indicare la seguente dicitura “Proposta Evento Carnevale 2026”; 
- a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it. In caso di PEC la domanda dovrà essere sottoscritta dall’offerente mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo. L’oggetto della PEC dovrà indicare la seguente dicitura “Proposta Evento Carnevale 2026”.

Per informazioni sull’avviso si invita a contattare l’indirizzo mail protocollo@comune.cabras.or.it

Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2026, 13:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot