Bando Pubblico per la concessione di contributi annuali per i festeggiamenti civili

Domande entro le ore 12 del 27 novembre 2024.

Data :

13 novembre 2024

Bando Pubblico  per la concessione di contributi  annuali per i festeggiamenti civili
Municipium

Descrizione

È stato indetto il Bando Pubblico per la presentazione delle domande di concessione di contributi economici per iniziative/manifestazioni/eventi di preminente interesse per la popolazione cabrarese, che sono diretta emanazione di credenze religiose e manifestazioni civili, aventi una cadenza temporale costante negli anni ed un elevato grado di partecipazione non solo locale. 

TEMPI DI PARTECIPAZIONE

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del 27 novembre 2024.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA

La domanda di ammissione alla concessione dei contributi economici in oggetto, dovrà essere presentata mediante la compilazione dell’apposito facsimile allegato al presente Bando pubblico “Allegato A – Modulo di domanda concessione contributi annuali per i festeggiamenti civili anno 2024”, il quale potrà essere fatto pervenire agli uffici preposti entro le ore 12.00 del giorno 27 novembre 2024 secondo una delle seguenti modalità: 

1) in busta chiusa mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras, i cui orari di apertura al pubblico vanno dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il giovedì pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 17.00; 

2) in busta chiusa a mezzo dei servizi postali o corriere (laddove si scegliesse questa opzione, si specifica che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile);  

3) per via telematica, ESCLUSIVAMENTE a mezzo P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it, il cui titolare dovrà essere il Comitato e dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo. 

Si precisa che la busta contenente la domanda dovrà recare all’esterno la dicitura: “Bando pubblico contributi annuali festeggiamenti civili 2024”, mentre in caso di PEC la stessa dicitura dovrà essere riportata nell’oggetto. 

Il Responsabile del Procedimento ai sensi dell’art. 5, comma 1 della Legge 7 Agosto 1990 n. 241, è la Dott.ssa Eleonora Dedoni.

Per ogni informazione di natura amministrativa sarà possibile contattare il Responsabile del Procedimento, la  Dott.ssa Eleonora Dedoni, all’indirizzo mail eleonora.dedoni@comune.cabras.or.it ed inoltre al numero 3470056743 durante gli orari sotto indicati:  
- dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 
- il martedì dalle ore 15.30 alle 17.00; 

Previo appuntamento telefonico e nella fascia oraria sopra indicata, sarà inoltre possibile richiedere ogni informazione presso gli uffici comunali di Piazza Eleonora, 1.   

Municipium

Allegati

det_AAGG_00422_13-11-2024
Bando contributi festeggiamenti civili 2024_signed
Modulo (2)

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 17:30

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