Descrizione
Il Comune di Cabras ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di un Istruttore di Vigilanza a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al Servizio di Polizia Locale.
Gli interessati che intendono presentare domanda di partecipazione devono essere in possesso dei requisiti elencati nel bando, scaricabile sul sito istituzionale del Comune, tra i quali figura il possesso del Diploma di Scuola Secondaria di secondo grado, la conoscenza della lingua italiana e inglese, l’idoneità fisica all'impiego.
Le domande di ammissione alla procedura concorsuale dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale del Reclutamento “inPA” collegandosi al link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale. La scadenza è fissata per il giorno 29.03.2024 alle ore 20:00.
La selezione prevede una prova scritta teorico-pratica alla quale accederanno tutti i candidati che avranno presentato domanda di partecipazione alla selezione ammessi con riserva. Tutti i candidati che avranno ottenuto una votazione non inferiore a 21/30 alla prova scritta accederanno alla prova orale. Superata anche la seconda prova con una valutazione uguale a superiore a 21/30, verrà verificata l’abilità fisica.
Il calendario delle prove è stato già pubblicato secondo le seguenti date: l’8 aprile si terrà la prova scritta, a partire dalle ore 10.00, in modalità da remoto. La prova orale si terrà in data 15 aprile 2024 dalle ore 10:00 presso la sala riunioni del Comune di Cabras, in Piazza Eleonora d’Arborea n. 1. La prova di abilità fisica si terrà in data 17 aprile 2024 dalle ore 9:00 presso il Palazzetto dello Sport del Comune di Cabras, in Via Tharros.
L’assunzione del candidato vincitore è prevista presumibilmente per il giorno 22.04.2024.
Il Responsabile del procedimento è l’istruttore amministrativo Mara Marongiu. Per eventuali chiarimenti ed informazioni i concorrenti potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune (personale@comune.cabras.or.it ).
“L’impegno dell’amministrazione comunale è costante nella gestione del fabbisogno del personale, così da garantire il servizio pubblico in tutti i settori In cui si rende necessario. Nel caso specifico, a seguito della rimodulazione delle Aree amministrative, è ora fondamentale il reintegro di una figura nel Servizio di Polizia locale, il quale verrà incrementato ulteriormente con gli istruttori di vigilanza stagionali durante il periodo estivo, in coincidenza dell’aumento delle presenze turistiche e della mole di lavoro” ha spiegato l’Assessora all'Organizzazione del Personale Alessandra Pinna.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Carnevale 2026: Bando pubblico per assegnazione posteggi su area pubblica
- Carnevale 2026: Bando pubblico per la ricerca di soggetti terzi non a scopo di lucro per l'organizzazione dell'evento
- Ambulatorio ASCoT, modifica orario per giovedì 22 gennaio 2026
- Piani Personalizzati L. 162/1998 – Presentazione domande in sostegno delle persone con disabilità grave annualità 2026
- Indennizzi servitù militari – Capo Frasca E.F. 2026
- Convocazione consiglio comunale
- Convocazione consiglio comunale, sta sera 10 dicembre 2025
- Avviso pubblico per l’assegnazione di posteggi in occasione degli eventi natalizi 2025
- Pubblicata la graduatoria provvisoria per la sterilizzazione gratuita di cani e gatti
- Interventi di disinfestazione contro insetti infestanti
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2024, 22:47