Piano degli interventi di disinfestazione contro le zanzare

Prosegue il piano degli interventi di disinfestazione contro le zanzare da parte della Provincia di Oristano.

5 luglio 2023

Si comunica che domani, giovedì 06.07.2023 dalle ore 05:30 alle ore 07:00 circa verrà effettuato un trattamento antialate nella borgata di San Salvatore di Sinis.

Si informa che durante l’intervento devono essere adottate le seguenti precauzioni:

• non circolare durante l’erogazione dell’insetticida;
  • tenere chiuse porte e finestre;
  • mettere al riparo eventuali piccoli animali domestici, panni stesi e oggetti utilizzabili da bambini e adulti;
  • non consumare frutta ed ortaggi, eventualmente contaminati, per almeno 6 giorni.

Qualora si verificassero condizioni meteorologiche avverse l’intervento verrà rimandato a data da destinarsi.

Nei giorni successivi verranno comunicate le date degli interventi da eseguirsi nelle borgate marine.