
30 maggio 2025
Al via le autorizzazioni nell’Area Marina Protetta 2025
Approvato il Disciplinare Integrativo 2025 dell’AMP
Leggi di piùApprovato il Disciplinare Integrativo 2025 dell’AMP
Leggi di piùUn nuovo collegamento tra cultura e natura
Approvata in consiglio comunale l’autorizzazione per le aree a uso civico.
Leggi di piùSi parte con la novità dell’ArcheoBeer Fest a San Salvatore e si prosegue con grandi artisti come Morricone, Gazzè, Gabbani e Tiromancino. E ancora il Festival Letterario dell’Archeologia e prima edizione del premio Arkeo Ciak.
Leggi di piùRisultato raggiunto grazie alla collaborazione tra Comune, Abbanoa, Egas e la Società Sinis Funtana Meiga
Leggi di piùIl Consiglio comunale ha approvato all'unanimità le osservazioni presentate da enti pubblici e privati a seguito della prima pubblicazione dopo aver superato la VAS.
Leggi di piùLa UCI Cyclo-Cross World Cup 2024-2025 sbarca nella rinomata spiaggia di Is Arutas. L’evento è organizzato dal Comune di Cabras e dalla società sportiva Crazy Wheels Cycling Academy.
Leggi di piùSi è conclusa oggi la stagione dei campi di volontariato organizzati da Area Marina del Sinis e Legambiente
Leggi di piùA Cabras si concludono due giornate ricche di iniziative. Migliaia di visitatori hanno affollato le strade del centro e la Peschiere di Mar’e Pontis.
Leggi di piùLa prima giornata del Festival della Bottarga 2024 si è conclusa con un successo di pubblico e partecipazione. Domani si replica con altre iniziative e con lo showcooking dello chef Carlo Cracco
Leggi di piùTra escursioni in kayak, birdwatching e degustazioni, il Festival della Bottarga 2024 celebra la cultura, la natura e le tradizioni di Cabras e delle sue antiche peschiere.
Leggi di piùProseguono gli eventi dell'estate cabrarese
Leggi di piùSabato 14 e domenica 15 settembre decine di iniziative tra la peschiera di Mar’e Pontis e il centro storico di Cabras
Leggi di piùIl trionfo del gusto fra tradizione e innovazione
Leggi di più350 donne hanno accompagnato Santu Srabadoeddu nel suo viaggio di rientro verso Cabras
Leggi di più