Protocollo e Archivio corrente e di deposito

Regolare tenuta della documentazioni, cartacea ed elettronica, in entrata al Comune, gestione dell'archivio corrente e di deposito

Municipium

Competenze

  • L’Ufficio Protocollo si occupa della ricezione, registrazione, e archiviazione di tutta la corrispondenza indirizzata all’ Ente.
  • Cura l’assegnazione e lo smistamento di tutte le missive cartacee alle Aree di competenza.
  • Provvede all’archiviazione su supporto digitale di  tutto il materiale cartaceo in ingresso.
  • Esegue la registrazione in ingresso, della corrispondenza pervenuta, alle caselle di posta-elettronica istituzionale dell’ente, cureandone lo  smistamento ai destinatari per Aree  di competenza.
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Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio sede principale

P.za Eleonora d'Arborea, 1, 09072 Cabras OR, Italia

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Contatti

Ufficio Protocollo : 0783 397603
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di Apertura

  • Lun: dalle 10.00 alle 12.00
  • Mar: dalle 10.00 alle 12.00
  • Mer: dalle 10.00 alle 12.00
  • Gio: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.00
  • Ven: dalle 10.00 alle 12.00

Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2024, 12:40

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