Protocollo e Archivio corrente e di deposito

Ultima modifica 9 febbraio 2024

Regolare tenuta della documentazioni, cartacea ed elettronica, in entrata al Comune, gestione dell'archivio corrente e di deposito

Municipium

Competenze

  • L’Ufficio Protocollo si occupa della ricezione, registrazione, e archiviazione di tutta la corrispondenza indirizzata all’ Ente.
  • Cura l’assegnazione e lo smistamento di tutte le missive cartacee alle Aree di competenza.
  • Provvede all’archiviazione su supporto digitale di  tutto il materiale cartaceo in ingresso.
  • Esegue la registrazione in ingresso, della corrispondenza pervenuta, alle caselle di posta-elettronica istituzionale dell’ente, cureandone lo  smistamento ai destinatari per Aree  di competenza.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio sede principale

P.za Eleonora d'Arborea, 1, 09072 Cabras OR, Italia

Municipium

Contatti

Ufficio Protocollo : 0783 397603
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di Apertura

  • Lun: dalle 10.00 alle 12.00
  • Mar: dalle 10.00 alle 12.00
  • Mer: dalle 10.00 alle 12.00
  • Gio: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.00
  • Ven: dalle 10.00 alle 12.00

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