Ufficio Anagrafe della Popolazione

Ultima modifica 21 marzo 2024

Gestione dei movimenti anagrafici naturali (nascite e morti) e sociali (immigrazioni ed emigrazioni), mutazioni anagrafiche

Municipium

Competenze

  • L’ufficio anagrafe si occupa di aggiornare l’anagrafe della popolazione residente a Cabras e l’anagrafe degli italiani residenti all’estero iscrivendo chi viene ad abitare nella nostra città e cancellando chi si trasferisce altrove; registrare i cambi di indirizzo all’interno del comune e aggiornare l’indirizzo sulla patente di guida e sui documenti di circolazione.
  • Si occupa inoltre di rilasciare certificati, attestazioni, e la carta di identità; autenticare firme e copie di documenti; rilasciare a domicilio la carta di identità e autenticare la firma di cittadini che per motivi di malattia o infermità non possono recarsi allo sportello.
  • L’ufficio anagrafe infine si occupa di rilasciare le attestazioni di iscrizioni anagrafica e le attestazioni di soggiorno permanente per i cittadini dell’unione europea  e di registrare i permessi di soggiorno dei cittadini stranieri.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio seconda sede

Via Dante Alighieri, 21, 09072 Cabras OR, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

 

Orari di Apertura:

Lun: dalle 10.00 alle 12.00
Mar: dalle 10.00 alle 12.00
Gio: dalle 10.00 alle 12.00
Ven: dalle 10.00 alle 12.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot