Municipium
Competenze
- L’ufficio anagrafe si occupa di aggiornare l’anagrafe della popolazione residente a Cabras e l’anagrafe degli italiani residenti all’estero iscrivendo chi viene ad abitare nella nostra città e cancellando chi si trasferisce altrove; registrare i cambi di indirizzo all’interno del comune e aggiornare l’indirizzo sulla patente di guida e sui documenti di circolazione.
- Si occupa inoltre di rilasciare certificati, attestazioni, e la carta di identità; autenticare firme e copie di documenti; rilasciare a domicilio la carta di identità e autenticare la firma di cittadini che per motivi di malattia o infermità non possono recarsi allo sportello.
- L’ufficio anagrafe infine si occupa di rilasciare le attestazioni di iscrizioni anagrafica e le attestazioni di soggiorno permanente per i cittadini dell’unione europea e di registrare i permessi di soggiorno dei cittadini stranieri.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Ufficio Anagrafe : 0783 397314
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di Apertura:
Lun: dalle 10.00 alle 12.00
Mar: dalle 10.00 alle 12.00
Gio: dalle 10.00 alle 12.00
Ven: dalle 10.00 alle 12.00
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 18:12