Scuola Civica Intercomunale “Più Musica”: Iscrizioni entro il 6 ottobre

Iscrizioni esclusivamente mediante il modulo online sullo sportello telematico.

25 settembre 2024

Scuola Civica Intercomunale “Più Musica”: Iscrizioni entro il 6 ottobre

La scuola civica intercomunale Più Musica, della quale fanno parte Cabras, come Comune capofila, Riola Sardo, Baratili San Pietro e Siapiccia, dà il via al nuovo anno scolastico 2024-2025. Le lezioni, come di consueto, si terranno nei locali del Centro Sociale di Solanas.

Le iscrizioni possono essere effettuate entro le ore 23.59 di domenica 6 ottobre, esclusivamente mediante il modulo online compilabile sullo sportello telematico polifunzionale del Comune di Cabras. Per accedere allo sportello è necessario munirsi di SPID. (Link di accesso: Clicca qui).

I residenti a Cabras che non sono dotati dello SPID possono richiederne l’attivazione gratuita, il martedì pomeriggio, presso l’ufficio demografico situato nel palazzo comunale di via Dante.

Per ricevere assistenza sulla compilazione è invece possibile recarsi all’Informa comunità, in via Matteotti, previo appuntamento al numero 0783 290446 o 340 862 80 20.

L’offerta prevede una suddivisione tra corsi classici, moderni e di musica popolare.

Sono ventiquattro i corsi attivi, tra i quali “Informatica musicale applicata alle tastiere e synt”, avviato lo scorso anno e molto apprezzato da chi intende approfondire le tecnologie informatiche e lavorare sulla registrazione di quello specifico strumento. Per ogni corso è possibile scegliere il livello di studio, tra propedeutica e formazione musicale di base, livello avanzato e perfezionamento.

La retta dovrà essere regolarizzata entro il terzo giorno del mese di frequenza. Per ricevere ulteriori informazioni si può contattare il numero 379 22 33 605.

Avviso iscrizioni SCMI A.S. 2024 2025
Quote e modalità di pagamento civica cabras 2024_2025