Pubblicato il Bilancio di fine mandato 2018-2023 del Comune di Cabras

È online il Bilancio di fine mandato

27 marzo 2023

Pubblicato il Bilancio di fine mandato 2018-2023 del Comune di Cabras

A partire da oggi e per tutta la giornata di domani l’opuscolo sarà distribuito nelle case dei cittadini di Cabras e Solanas. Un documento attraverso il quale, nel pieno rispetto della trasparenza amministrativa e della comunicazione ai cittadini, l’Amministrazione dà conto del lavoro svolto a partire dal 2018, anno di insediamento, con una descrizione chiara e sintetica dei risultati raggiunti.

La relazione di fine mandato risponde a un obbligo di legge che prevede un resoconto delle attività svolte, studiato adeguatamente per la fruizione dei cittadini di tutte le età e per questa ragione oltre che consultabile nel formato digitale sui social e sul sito istituzionale del Comune, è  stato realizzato anche nel formato cartaceo.

“Si tratta di un prodotto di qualità al quale teniamo molto – ha affermato il Sindaco Andrea Abis -, ricco di dati e immagini, degno di una cittadina moderna e all’avanguardia, così come si riscontra per tante municipalità a livello nazionale”.

Il resoconto è stato realizzato grazie all’impegno degli uffici comunali.