Lavori sulla condotta idrica il giorno 3 settembre 2024

Possibili disservizi ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿด:๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฒ ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—นโ€™๐˜‚๐—น๐˜๐—ถ๐—บ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ, ๐˜€๐˜๐—ถ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ.

2 settembre 2024

Lavori sulla condotta idrica il giorno 3 settembre 2024

Abbanoa comunica che a partire dalla mattinata di domani, martedì 3 settembre 2024, si dovranno eseguire i ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐˜‚๐—ฟ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ผ๐˜๐˜๐—ฎ ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐—ฎ in località Torangius nell’agro del Comune di Oristano.

Durante l’esecuzione degli interventi, ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿด:๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฒ ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น’๐˜‚๐—น๐˜๐—ถ๐—บ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ (๐˜€๐˜๐—ถ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ), sarà interrotto il flusso idrico proveniente dal potabilizzatore di Oristano Silì,  verso i serbatoi dei Comuni interessati, tra cui Cabras, compresa la frazione di Solanas. Pertanto, si potranno verificare disservizi dell’erogazione idrica alle utenze.

Il servizio potrà essere riattivato senza preavviso e con tempi che al momento non sono ipotizzabili, ma comunque entro la giornata del 3 settembre 2024.

Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2024, 21:21

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot