Salta al contenuto principale

Graduatoria provvisoria REIS 2025

Le Istanze di Riesame si possono presentare entro le ore 13:00 del 22 agosto 2025

Data :

14 agosto 2025

Graduatoria provvisoria REIS 2025
Municipium

Descrizione

È stata pubblicata la Graduatoria provvisoria relativa alla misura regionale Reddito di Inclusione Sociale – REIS (annualità 2025).

La graduatoria e i moduli per presentare le istanze di riesame sono consultabili in allegato.

Come procedere in base all’esito della graduatoria:

  1. Idoneo con riserva – motivazione “Presentare istanza ADI”
    Entro il 3 settembre 2025 e non oltre, occorre consegnare la documentazione che dimostri di aver presentato domanda per la misura nazionale ADI – Assegno di Inclusione.

  2. Idoneo con riserva – motivazione “In attesa esito ADI”
    Occorre comunicare agli uffici comunali, appena disponibile, l’esito (accoglimento o rigetto) della domanda ADI, compilando il modulo di integrazione.

  3. Riesame della graduatoria
    Chi intende chiedere il riesame deve presentare l’apposito modulo entro le ore 13:00 del 22 agosto 2025.

La Modalità di presentazione della documentazione: 

  • via PEC (protocollo@pec.comune.cabras.or.it): inviare esclusivamente in formato PDF (no foto o altri formati), indicando nell’oggetto:
    • “Riesame istanza REIS – Reddito di Inclusione Sociale 2025” per la richiesta di riesame;

    • “Integrazione istanza REIS – Reddito di Inclusione Sociale 2025” per le integrazioni ADI.

  • Consegna a mano: Ufficio Protocollo del Comune di Cabras.

 

Per ogni informazione di natura amministrativa sarà possibile contattare il Responsabile del Procedimento.
Dott.ssa Eleonora Dedoni – dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 ed il martedì dalle ore 15.30.
alle 17.30, previo appuntamento telefonico nella fascia oraria sopra indicata.

Per ogni informazione di natura sociale sarà possibile contattare le Assistenti sociali.
Dott.ssa Lucia Motzo – il lunedì e il giovedì dalle 11.00 alle 13.00 ed il martedì dalle ore 15.30 alle 17.30 al numero 0783397210 e al 3402385014
Dott.ssa Manuela Urru – il martedì e il venerdì dalle 11.00 alle 13.00 al numero 0783397209 e al 3490502452

Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli indirizzi mail servizi.sociali@comune.cabras.or.iteleonora.dedoni@comune.cabras.or.it ed inoltre al numero 3470056743.
Sarà inoltre possibile richiedere ogni informazione presso gli uffici comunali di Piazza Eleonora negli orari di apertura degli uffici.

Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2025, 12:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot