Bando pubblico per l'assegnazione posteggi per l'esercizio del commercio in occasione degli eventi Estate 2024: Cabras per L'HIP HOP ed EVENTO SPORTIVO DI BOXE

Eventi Estate 2024

10 agosto 2024

Con Determinazione SUA n. 15 del 09.08.2024, è stato approvato il bando pubblico per l’assegnazione di posteggi in occasione degli eventi estivi: Cabras per L'HIP HOP ed EVENTO SPORTIVO DI BOXE, previsti, rispettivamente, per le date di domenica 25.08.2024 e di sabato 21.09.2024 presso la Piazza Stagno di questo Comune, secondo le seguenti modalità:

• 1 Panini e bevande con veicolo attrezzato (Già individuati in graduatorie comunali esistenti, i quali dovranno manifestare interesse alla partecipazione);
  • 1 Commercianti di attività alimentari professionali stabili che esercitino temporaneamente l’attività in occasione degli eventi indicati con produzione di panini gourmet;
  • 1 Commercianti di attività alimentari professionali stabili che esercitino temporaneamente l’attività in occasione degli eventi indicati con produzione di gelati artigianali;
  • 1 Commercianti di attività alimentari professionali stabili che esercitino temporaneamente l’attività in occasione degli eventi indicati con mescita di bevande;
  • 1 Comitato organizzatore di festa tradizionale (frittura dolci).

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno pervenire al Comune di Cabras, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras, entro le ore 12,00 del giorno venerdì 16 agosto 2024, secondo una delle seguenti modalità:

- Consegna diretta all’ufficio protocollo del modello firmato in autografo;
- Via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it: in questo caso si dovrà provvedere alla presentazione dell’istanza firmata digitalmente ovvero in firma autografa e successivamente scansionata e al pagamento online l’imposta di bollo dovuta mediante il servizio @e.bollo, che consente l’acquisto della marca da bollo digitale, nella misura di € 16,00 da allegare all’istanza, ovvero mediante applicazione della relativa marca e consegna dell’originale.

Alla scadenza il Servizio provvederà a redigere apposita graduatoria e alla pubblicazione sul sito internet comunale, con successivo rilascio delle concessioni ai beneficiari concessionari che dovranno a tal fine consegnare idonea marca da bollo da € 16,00.

det_SUA_00015_09-08-2024
bando_signed