Carnevale 2024: Bando pubblico per la ricerca di soggetti terzi non a scopo di lucro

Carnevale 2024

Data :

1 febbraio 2024

Carnevale 2024: Bando pubblico per la ricerca di soggetti terzi non a scopo di lucro
Municipium

Descrizione

Con Determina n.18 del 31.01.2024, è stato approvato il bando pubblico per la ricerca di soggetti terzi non a scopo di lucro per la realizzazione del carnevale 2024.

SOGGETTI BENEFICIARI

– fondazioni istituite con lo scopo di promuovere lo sviluppo tecnologico e l’alta formazione tecnologica;
– gli enti e le associazioni operanti nel campo dei servizi socio-assistenziali e dei beni ed attività culturali, dell’istruzione e della formazione;
– associazioni di promozione sociale di cui alla legge 7 dicembre 2000, n. 383;
– enti di volontariato di cui alla legge 11 agosto 1991, n. 266;
– organizzazioni non governative di cui alla legge 26 febbraio 1987, n. 49;
– cooperative sociali di cui alla legge 8 novembre 1991, n. 381;
– associazioni sportive dilettantistiche di cui all’articolo 90 della legge 27 dicembre 2002, n. 289;
– associazioni rappresentative, di coordinamento o di supporto degli enti territoriali e locali.

Lo Statuto dei soggetti partecipanti deve prevedere tra gli scopi sociali lo svolgimento delle attività di cui al
presente bando, o similari, pena l’esclusione.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE

Le domande di contributo condizionato dovranno pervenire al Comune di Cabras, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras, entro le ore 12,00 del giorno lunedì 5 febbraio 2024, secondo una delle seguenti modalità:
– in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras (indicare la seguente dicitura “ Proposta Evento Carnevale 2024”;
– a mezzo servizi postali, in tal caso non farà fede il timbro di partenza (indicare la seguente dicitura “Proposta Evento Carnevale 2024”;
– a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it. In caso di PEC la domanda dovrà essere sottoscritta dall’offerente mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo. L’oggetto della PEC dovrà indicare la seguente dicitura “Proposta Evento Carnevale 2024”.

INFORMAZIONI

Per i dettagli dell’avviso pubblico è possibile scaricare il bando presente in allegato. Per informazioni sull’avviso si invita a contattare la Dott.ssa Barbara Poddi all’indirizzo mail affari.generali@comune.cabras.or.it

Municipium

Allegati

Allegato-A-bando_domanda
bando-carnevale-2024
det_AAGG_00018_31-01-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot