Descrizione
L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Andrea Abis, su proposta dell’Assessorato al Turismo, promuove un incontro pubblico dedicato alla riattivazione del Centro Commerciale Naturale (CCN).
L’iniziativa si inserisce nel quadro delle politiche di sviluppo turistico portate avanti dall’Amministrazione Abis ed è pienamente coerente con le strategie regionali e territoriali orientate alla valorizzazione del tessuto economico locale e al rafforzamento della rete di imprese attive nei settori del commercio, dell’artigianato e dei servizi.
Nel corso dell’incontro si parlerà di commercio di prossimità, marketing territoriale e coesione sociale, con la presentazione di strumenti operativi e opportunità utili al riavvio del CCN, oltre all’illustrazione di esperienze e casi di successo maturati in altre realtà della Sardegna.
L’appuntamento, rivolto in particolare ai titolari delle attività cabraresi, è fissato per giovedì 19 febbraio alle ore 16.00, presso l’auditorium del Centro Polivalente, in via Tharros snc.
A cura di
Contenuti correlati
- Firmato il primo accordo di collaborazione tra Comune di Cabras e Comando Provinciale della Guardia di Finanza
- Nasce il Distretto rurale Sardegna centro occidentale
- Report di fine anno sui dati della stagione turistica 2023
- Acque pulite a Mari Ermi
- Cabras si prepara alla bella stagione, aggiornate le tariffe per l’occupazione del suolo pubblico e per la tassa di soggiorno
- Terre a Uso Civico
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2026, 12:02