Descrizione
Il giorno mercoledì 19 febbraio, alle ore 17.30, nei locali del centro polivalente di via Tharros, si terrà un incontro pubblico durante il quale saranno esposte le informazioni tecniche relative al Piano regolatore cimiteriale.
L’incontro è rivolto in particolare ai cittadini che hanno presentato la richiesta per l’ottenimento dei nuovi spazi di sepoltura per la costruzione di tombe e cappelle di famiglia nel cimitero comunale. Sono invitati a partecipare i tecnici e i cittadini interessati ad avere informazioni sulle procedure di presentazione dei progetti e sulla realizzazione delle tombe e cappelle di famiglia.
Sarà presente per fornire maggiori chiarimenti l’architetto Francesco Deriu, che ha redatto il Piano regolatore cimiteriale.
A cura di
Contenuti correlati
- Interventi di disinfestazione contro insetti infestanti
- Nuovo canale WhatsApp Ufficiale del Comune di Cabras
- Bonus Nidi gratis 2025
- Abbanoa: interruzione dell'erogazione martedì 22 luglio 2025
- Piano degli interventi di disinfestazione contro insetti infestanti
- Fuochi pirotecnici monocolpo
- Borsa di studio nazionale 2024 - 2025
- Funzionario di Vigilanza: approvazione elenco ammessi
- Sacro Cuore: avviso per fuochi pirotecnici
- Fuochi pirotecnici in occasione della festa di San Pietro a Solanas
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 11:59