Descrizione
È indetta una selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento nella Scuola Civica di Musica Intercomunale “Più Musica”.
REQUISITI GENERALI PER L'AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti da parte degliaspiranti:
1. Diploma o Laurea di I e/o II livello conseguito presso i Conservatori di Musica o presso gli Istituti parificati salvo che per le discipline di Chitarra Tradizionale, Organetto, Launeddas, Fisarmonica tradizionale, Percussioni/Batteria, Chitarra elettrica, Basso elettrico e Canto Moderno.
2. Non trovarsi in condizione di incompatibilità allo svolgimento dell’incarico.
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine ultimo stabilito dal bando di selezione per la presentazione delle domande di ammissione.
I titoli di studio o accademici conseguiti all’estero e/o rilasciati da istitutizioni di Stati esteri sono ammissibili soltanto qualora siano parificati o parificabili ai titoli nazionali e abbiano ottenuto il riconoscimento di un’autorità italiana che ne attesti la validità per l’insegnamento in scuole pubbliche italiane previa presentazione di opportunadocumentazione.
TEMPI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La domanda di ammissione alla selezione, redatta su carta semplice e debitamente sottoscritta, indirizzata al Comune di Cabras - Piazza Eleonora n. 1 - 09072 Cabras - dovrà essere rimessa a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 10.00 del 07.11.2024. I moduli di partecipazione sono scaricabili in allegato.
Per conoscere i requisiti di ammissione scaricare il bando in allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2024, 09:51