Riapertura Avviso Formazione Adulti PLUS

Scadenza 23 Novembre 2024

25 ottobre 2024

Riapertura Avviso Formazione Adulti PLUS

Con Determinazione Dirigenziale n. 1130 del 23 Ottobre 2024 è stato riaperto l'Avviso Pubblico per l'attivazione di corsi di formazione in favore dei Cittadini residenti nei 24 Comuni dell'Ambito PLUS di Oristano.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata a partire dal 24 ottobre 2024 con scadenza prevista per le ore 14:00 del 23 novembre 2024.

L’istanza dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano a mano, via PEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it oppure via mail a protocollo@comune.oristano.it.

Possono presentare istanza tutti i cittadini residenti nei comuni dell’Ambito di Oristano che abbiano compiuto 18 anni e siano in possesso di tutti i requisiti previsti dall'Avviso Pubblico scaricabile sul sito del PLUS: clicca qui.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al Servizio PLUS di Oristano alla mail plus.oristano@comune.oristano.it  e al numero 0783791276.

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 14:21