Istruzione

Novità (29)

Borsa di studio nazionale 2024. Pubblicato l'avviso.
Notizie 3 giugno 2024

Borsa di studio nazionale 2024. Pubblicato l'avviso.

Domande entro il 28 giugno 2024

Chiusura anticipata della scuola dell'Infanzia di via De Gasperi oggetto dei lavori del PNRR
Avvisi 31 maggio 2024

Prosecuzione delle attività nell’edificio della primaria. Ordinanza del Sindaco.

Open day Cricket
Notizie 23 maggio 2024

Open day Cricket

Gli studenti del CPIA di Oristano e dell‘Istituto Comprensivo di Cabras insieme nello sport.

Amministrazione (1)

Attività legate al diritto allo studio e attività ed eventi sportivi e gestione impianti sportivi

Vai alla Pagina

Servizi (2)

Vivere il comune (10)

Biblioteca Comunale

La missione della Biblioteca Comunale di Cabras è la promozione e diffusione dei libri e della lettura, sia per adulti che per bambini.

Istituto comprensivo Scuola Materna, Elementare e Media

Un istituto comprensivo (abbreviato I.C.) è un complesso scolastico all'interno del quale coesistono più gradi di istruzione, quali, scuola materna, elementare e media, tutte generalmente vicine fra loro nel territorio.

Scuola dell’infanzia 1 ex scuola materna

La scuola dell'infanzia ha durata triennale, non è obbligatoria ed è aperta a tutte le bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?