Nido comunale. L’amministrazione incontra le famiglie per la pianificazione del nuovo anno educativo

Incontro fissato per martedì 23 luglio alle ore 18.30 al centro polivalente

19 luglio 2024

Gli amministratori hanno programmato un incontro dedicato ai genitori dei bambini che intendono iscrivere i loro figli all’asilo nido comunale, che si terrà il prossimo martedì 23 luglio alle ore 18.30 presso il centro polivalente di via Tharros.

Durante la riunione verrà affrontato il tema delle iscrizioni in vista della riapertura di settembre e verranno date tutte le spiegazioni relative all’organizzazione del servizio durante il prossimo anno educativo.

Saranno presenti all’incontro il Sindaco Andrea Abis, l’Assessora alle Politiche Sociali e Sanitarie Laura Celletti e le operatrici della cooperativa che gestisce il servizio.