Bando di selezione di un esperto per incarico di lavoro autonomo con profilo Middle

Si richiede supporto nella rendicontazione e controllo di progetti finanziati dal PNRR.

13 giugno 2024

È indetta una selezione per l’affidamento di un incarico esterno per il supporto alla rendicontazione nella gestione di progetti finanziati dal PNRR con profilo Middle, con esperienza lavorativa fino a tre anni -SUPPORTO NELLA GESTIONE DELLA RENDICONTAZIONE E CONTROLLO DI PROGETTI FINANZIATI CON IL PNRR.
Il presente incarico viene conferito per assistere il Comune di Cabras in tutte le misure finanziate a valere sulle risorse del PNRR, a mero titolo esemplificativo attività di SUPPORTO NELLA GESTIONE DELLA RENDICONTAZIONE E CONTROLLO DI PROGETTI FINANZIATI CON IL PNRR.

Il supporto nella gestione rendicontazione e controllo di progetti finanziati dal PNRR con profilo Middle sono finanziati dall’Agenzia per la Coesione Territoriale.

Il contratto di collaborazione avrà una durata pari a 24 mesi, eventualmente prorogabili fino a 36 mesi, con un compenso onnicomprensivo massimo annuo di Euro 38.366,23, che rimarrà fisso ed invariabile per tutta la durata dell’incarico, e saranno svolti senza vincolo di subordinazione.
L’incarico verrà disciplinato da apposito contratto di lavoro autonomo nel rispetto delle disposizioni normative vigenti.
Al fine della stipula del contratto è richiesta al contraente la presentazione di una dichiarazione attestante l’insussistenza di cause di incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interesse.

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE E MODALITÀ E TERMINE PER LA PARTECIPAZIONE
Il presente bando viene pubblicato anche all’Albo Pretorio Online, nella Sezione Concorsi e Selezioni, in Amministrazione Trasparente nella Sezione Bandi di Concorso e sul Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica (www.inpa.gov.it), di seguito denominato “InPA”.

La domanda di ammissione alla procedura selettiva del presente avviso dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale del Reclutamento “InPA” collegandosi all’URL: https:/www.inpa.gov.it previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

ATTENZIONE: Prima della compilazione si consiglia di leggere attentamente la guida di utilizzo presente all’interno della piattaforma telematica reperibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il termine di 10 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio on line del Comune di Cabras. Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro il suddetto termine.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 24/06/2024 alle ore 20:00.

Tassa di concorso. Il pagamento di euro 10,00 per tassa di partecipazione alla selezione pubblica va effettuato tramite il Portale del Reclutamento “inPA” che è collegata al circuito di pagamenti pagoPA, ai sensi dell’art. 27 comma 6 del
D.L. 55/83. Nella causale di versamento dovrà essere indicata la procedura per la quale si sta presentando la
candidatura.

Il Responsabile del procedimento è l’Istruttore amministrativo contabile Munari Michela.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni i concorrenti potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Cabras (personale@comune.cabras.or.it),

Bando PNRR_Rendicontazione Middle