Descrizione
È indetta una selezione pubblica per l’affidamento di 1 incarico esterno per il supporto tecnico nella gestione di progetti finanziati dal PNRR con profilo Middle, con esperienza lavorativa fino a tre anni - SUPPORTO TECNICO NELLA GESTIONE DI PROGETTI FINANZIATI DAL PNRR.
Il presente incarico viene conferito per assistere il Comune di Cabras in tutte le misure finanziate a valere sulle risorse del PNRR, a mero titolo esemplificativo attività di SUPPORTO TECNICO NELLA GESTIONE DI PROGETTI FINANZIATI DAL PNRR.
Il supporto tecnico nella gestione di progetti finanziati dal PNRR con profilo Middle sono finanziati dall’Agenzia per la Coesione Territoriale in applicazione dell'art. 11 comma 2) del Decreto-Legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni con la legge n. 79 del 29 giugno 2022 e non rientra nei limiti di spesa per il personale.
Il contratto di collaborazione avrà una durata pari a 24 mesi, eventualmente prorogabili fino a 36 mesi, con un compenso onnicomprensivo massimo annuo di euro 38.366,23, che rimarrà fisso ed invariabile per tutta la durata dell’incarico, e saranno svolti senza vincolo di subordinazione.
L’incarico verrà disciplinato da apposito contratto di lavoro autonomo nel rispetto delle disposizioni normative vigenti.
Tra i requisiti è richiesto il possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio:
- Diploma di Laurea (DL) almeno quadriennale (vecchio ordinamento), o laurea specialistica (LS) (D.M. 3 novembre 1999, n. 509) o Laurea magistrale (LM) (D.M. 22 ottobre 2004, n. 270), in: Architettura, Ingegneria Civile, Pianificazione territoriale e urbanistica, Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, Urbanistica, o titoli equiparati ed equipollenti secondo la normativa vigente da documentare da parte del candidato;
Si richiede inoltre l'iscrizione all’albo professionale di riferimento ed esperienza professionale di almeno tre anni.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale del Reclutamento “inPA” collegandosi al seguente link https://www.inpa.gov.it/ (come previsto dall’art. 35-ter del D. Lgs. introdotto dall’art. 2 del DL 30/04/2022, n. 36, convertito con modificazioni dalla L. 29 giugno 2022, n. 79), previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.
ATTENZIONE: Prima della compilazione si consiglia di leggere attentamente la guida di utilizzo presente all’interno della piattaforma telematica reperibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 23/05/2024 alle ore 20:00. Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro il suddetto termine.
Le informazioni rese nella domanda di partecipazione costituiscono autocertificazione.
Il Responsabile del procedimento è l’istruttore amministrativo Mara Marongiu.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni i concorrenti potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Cabras (personale@comune.cabras.or.it).
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2024, 16:10