Abbanoa: interruzione erogazione nel giorno 5 marzo

Intervento programmato per il montaggio di nuove apparecchiature

1 marzo 2024

Abbanoa: interruzione erogazione nel giorno 5 marzo

Abbanoa comunica che, nella giornata di ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฑ ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐˜‡๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ, verranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria all’interno della rete idrica del Comune di Cabras.

Sono previsti in tutto l'abitato ๐—ฐ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐˜‚๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ, ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐—บ๐—ผ๐—ฑ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—น๐—ฒ ๐Ÿด ๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฏ ๐—ฐ๐—ถ๐—ฟ๐—ฐ๐—ฎ.

Alla ripresa del servizio, potrebbero verificarsi transitori e limitati fenomeni di torbidità durante le operazioni di riapertura dell'erogazione alle utenze.

I lavori consistono nell'installazione di un pozzetto e delle apparecchiature idrauliche tra la via Cavallotti e la Piazza Vittorio Emanuele III.

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot