Festival della Bottarga 2023.

Bando Gal

Data :

14 agosto 2023

Festival della Bottarga 2023.
Municipium

Descrizione

È stato pubblicato sul sito del GAL l‘AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni d’interesse di imprese operanti nel territorio del Sinis  che intendono partecipare al “Festival della Bottarga”, che si realizzerà a Cabras dall’8 al 10 settembre.
L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di garantire la promozione e la valorizzazione del settore produttivo delle filiere del grano, dell’olio, dell’ortofrutta, del riso, del vino e della bottarga e delle identità del territorio e delle imprese appartenenti all’area del GAL. 

Il presente Avviso intende garantire la partecipazione di massimo 15 imprese presenti nell’area del GAL Sinis che pertanto dovranno essere ubicate nei seguenti Comuni: Baratili San Pietro, Cabras, Riola Sardo, Narbolia, San Vero Milis.

Le imprese possono manifestare il proprio interesse all’iniziativa inviando il modulo di richiesta di candidatura (Allegato A). I documenti dovranno essere debitamente compilati in ogni loro parte, sottoscritti e inviati a mezzo e-mail all’indirizzo galsinis@pec.it entro e non oltre le ore 14:00 di lunedì 21 agosto 2023.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot