Descrizione
Si informa che, in attuazione delle Deliberazioni di Giunta regionale n. 32/43 del 25 ottobre 2022 e n. n. 35/53 del 22.11.2022, le persone che hanno ottenuto e otterranno il riconoscimento dello stato di handicap grave, di cui all’articolo 3 comma 3 della Legge n. 104/92, entro il 30 novembre 2023, potranno presentare richiesta di attivazione del piano personalizzato previsto dalla Legge n.
162/98, a partire dal mese di maggio 2023 ed entro il 30 novembre 2023.
I piani potranno essere attivati nei limiti delle risorse che si renderanno disponibili, seguendo l’ordine cronologico delle domande presentate.
I cittadini interessati, entro il 30 novembre 2023, dovranno presentare la relativa domanda all’Ufficio protocollo del Comune di Cabras utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito
istituzionale del Comune di Cabras e nell’apposito stand presente all’ingresso della struttura comunale (dalle ore 10,00 alle ore 12,00).
La consegna della documentazione necessaria potrà avvenire recandosi presso l’Ufficio protocollo (orari : dal lun. al ven. 10:00 / 12:00 – giovedì 15:30 / 17:00) o tramite trasmissione della stessa ai seguenti indirizzi e-mail: servizi.sociali@comune.cabras.or.it o servizi.sociali@pec.comune.cabras.or.it .
A tal fine si comunica che la referente per l’Area Anziani e Non Autosufficienza è l’Assistente Sociale Federica Carrus reperibile tramite i seguenti contatti:
0783397210 – 3490502452
Email: servizi.sociali@comune.cabras.or.it
PEC: servizi.sociali@pec.comune.cabras.or.i
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Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2024, 14:41