Carnevale 2024: Bando pubblico per assegnazione posteggi su area pubblica

Carnevale 2024

1 febbraio 2024

Carnevale 2024: Bando pubblico per assegnazione posteggi su area pubblica

Con Determina n.2 del 31.01.2024, è stato approvato il bando pubblico per l’assegnazione di posteggi in occasione del Carnevale 2024, previsto per la data di giovedì 8 febbraio 2024 presso la Piazza Don Sturzo di questo Comune, secondo le seguenti modalità:

Pomeriggio del 08 febbraio:

• 1 posteggio per Comitato con sede nel territorio comunale, organizzatori di festeggiamenti civili in occasione delle festività tradizionali locali per la
    somministrazione di dolci tipici del carnevale con priorità ai Comitati delle festività 2024, secondo il relativo ordine cronologico;
  • 1 posteggio per vendita di dolciumi e torrone;
  • 1 posteggio per autobar.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno pervenire al Comune di Cabras, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras, entro le ore 12,00 del giorno lunedì 5 febbraio 2024, secondo una delle seguenti modalità:
– Consegna diretta all’ufficio protocollo del modello firmato in autografo;
– a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it. in questo caso si dovrà provvedere alla presentazione dell’istanza firmata digitalmente ovvero in firma autografa e
successivamente scansionata e al pagamento online l’imposta di bollo dovuta mediante il servizio @e.bollo, che consente l’acquisto della marca da bollo digitale, nella misura di € 16,00 da allegare all’istanza, ovvero mediante applicazione della relativa marca e consegna dell’originale.

Alla scadenza il Servizio provvederà a redigere apposita graduatoria e alla pubblicazione sul sito internet comunale, con successivo rilascio delle concessioni ai beneficiari concessionari che
dovranno a tal fine consegnare idonea marca da bollo da € 16,00.

Avviso-Carnevale-posteggi-2024
det_SUA_00002_31-01-2024