Open day Cricket

Gli studenti del CPIA di Oristano e dell‘Istituto Comprensivo di Cabras insieme nello sport.

23 maggio 2024

Open day Cricket

La collaborazione tra i giovani locali e gli studenti del centro di accoglienza prosegue nel segno dell’integrazione interculturale.

Lunedì 27 maggio si svolgerà un Open day di cricket organizzato congiuntamente dall’Istituto comprensivo di Cabras e dal Centro Provinciale di Istruzione per gli Adulti di Oristano, che vedrà coinvolti gli studenti del CPIA4 e gli alunni e le alunne di Cabras.

La mattinata sportiva, patrocinata dal Comune, ha l’obiettivo principale di mettere in contatto le due realtà, creando momenti di crescita, riflessione e confronto attraverso l’attività sportiva che assume carattere sociale. Un passo avanti verso l’integrazione dei giovani nella società locale.

L’open day di cricket si svolgerà nel campo sportivo di via Tharros a partire dalle ore 9:30. L’evento è aperto al pubblico.