Festival della Bottarga 2024: Avviso pubblico per la partecipazione all'evento "Fiera mercato"

Presentazione istanze entro le ore 12 del 30 agosto 2024.

Data :

10 agosto 2024

Festival della Bottarga 2024: Avviso pubblico per la partecipazione all'evento "Fiera mercato"
Municipium

Descrizione

 

Con Determina SUA  n. 14 del 9 agosto 2024 è stato approvato l'Avviso pubblico per la partecipazione all'evento correlato Fiera mercato del Festival della Bottarga 2024.

 

SOGGETTI AMMESSI 

Sono ammessi a partecipare, fino ad esaurimento delle aree disponibili:

a) i titolari di abilitazione all’esercizio del commercio sul suolo pubblico, ovvero che si impegnino ad acquisire il titolo per la partecipazione al seguente evento, regolarmente iscritti al registro imprese, secondo le disposizioni di cui alla legge regionale n. 5/2006 e della legge regionale n. 24/2016, nei settori di seguito specificati:

1. Prodotti tipici dell’agroalimentare sardo (quali indicativamente: miele, dolci sardi, formaggio e salumi, birre artigianali) ed in genere i prodotti non rientranti negli avvisi del GAL
2. Pasticceria regionale (es. torrone)
3. Altra pasticceria
4. Artigiani alimentari
5. Produttori agricoli non area Gal
6. Autobar (per i quali non saranno ammesse preparazioni a base di pesce e derivati
7. Prodotti dell’artigianato sardo
8. Articoli da regalo e bijotteria
9. Altra oggettistica

b) i Comitati/Associazioni aventi sede nel territorio comunale, regolarmente costituiti ed in possesso di codice fiscale, che propongano attività di vendita e/ o somministrazione esclusivamente nel settore dolciario, che dovranno provvedere ad acquisire il titolo abilitativo per l’esercizio temporaneo nell’ambito della manifestazione.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Per essere ammessi alla Fiera mercato gli interessati, aventi i requisiti di cui sopra, dovranno presentare apposita istanza di partecipazione, in base ad una delle seguenti modalità: 

1) Consegna diretta all’ufficio protocollo del modello firmato in autografo;
2) Via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it; in questo caso si dovrà provvedere alla presentazione dell’istanza firmata digitalmente ovvero in firma autografa e successivamente scansionata e al pagamento online l’imposta di bollo dovuta mediante il servizio @e.bollo, che consente l’acquisto della marca da bollo digitale, nella misura di € 16,00 allegando attestazione all’istanza. 


Le istanze dovranno essere presentate, secondo la modulistica predisposta dall'ente, entro il giorno 30/08/2024 ore 12.00.

Ulteriori informazioni relative alla partecipazione, sono specificate nell'avviso scaricabile in allegato.

Municipium

Allegati

det_SUA_00014_09-08-2024
avviso2024_signed
moduloistanzaFestivalBottarga2024
moduloistanzaFestivalBottarga2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot