Piano di utilizzo dei Litorali - PUL

Ultima modifica 29 maggio 2024

Argomenti :
Urbanizzazione

Il Piano di Utilizzo dei Litorali [PUL] rappresenta uno dei principali strumenti di attuazione del PPR, quale atto di indirizzo per la gestione del demanio marittimo, che contribuisce alla tutela ambientale e paesaggistica in quanto rende fruibile la costa da parte degli abitanti e dei turisti e crea le condizioni per nuovi investimenti e iniziative legate al turismo.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n.12 del 04/04/2023 è stata adottata, ai sensi della L.R. n. 45/89, la Proposta di Piano definitiva di “Piano di Utilizzo dei Litorali”, predisposto in adeguamento al PPR ed al PAI, piano costituito dagli elaborati allegati.

OSSERVAZIONI

Le osservazioni possono essere presentate a partire dal 17.08.2023 a seguito della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna (BURAS), avvenuto in tale data.
Il piano rimarrà in pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Cabras per sessanta giorni consecutivi dal giorno 17/08/2023 al 16/10/2023.
N.B. Per effetto della proroga determinata dal Comune sarà possibile presentare le osservazioni al Piano di Utilizzo dei Litorali fino al 16.11.2023.
Le osservazioni dovranno essere presentate utilizzando i moduli allegati. Cliccare sul bottone verde OSSERVAZIONI per scaricare i moduli.

dlc_00012_04-04-2023
30-10-2023