Progetto "Disperdiamoci". Bando Game UPI 2.0

Avviso di selezione di 10 giovani per il ruolo di peer informator del progetto.

Data :

3 aprile 2025

Progetto "Disperdiamoci". Bando Game UPI 2.0
Municipium

Descrizione

L’Associazione di Promozione Sociale Oristano e Oltre è partner del progetto “Disperdiamoci”, che è stato finanziato a valere sul bando GAME UPI 2.0. Capofila del progetto è la Provincia di Oristano.

Nell’ambito delle attività di partecipazione giovanile previste dal progetto, è prevista la selezione di dieci ragazze e ragazzi, preferibilmente provenienti dalla Consulte giovanili locali o dalle rappresentanze studentesche, che avranno il compito, dopo una prima attività formativa, di presentare agli studenti delle scuole secondarie di 2° grado e alle comunità locali, i servizi presenti nel territorio finalizzati all’orientamento e al riorientamento personale e professionale, alla ricerca attiva del lavoro, all’offerta professionale, ITS ecc.  

L'attività è affidata all’Associazione Oristano e Oltre, Partner di Progetto e incaricata dell’attuazione della Macrofase 4. 

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 07.04.2025 a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica oristanoeoltre@gmail.com con oggetto “Selezione Peer Informator Progetto GAME UPI 2.0 “Disperdiamoci”.

Ulteriori informazioni sono contenute nell’avviso e nei documenti allegati scaricabili ai seguenti Link: www.oristanoeoltre.it/progetto-disperdiamoci 

 

Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 19:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot