Località Corrighias. Avviato il procedimento di esproprio

Osservazioni entro 30 giorni dalla presente pubblicazione.

5 aprile 2024

Località Corrighias. Avviato il procedimento di esproprio

È stato pubblicato  (ai sensi degli artt. 11 e 16 del D.P.R. 327/2001 e s.m.i.) l’avviso di avvio della procedura espropriativa delle aree interessate dai lavori urgenti di recupero e riqualificazione ambientale dell'area retrodunale in località Corrighias

I proprietari degli immobili e ogni altro interessato al procedimento, entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso, potranno presentare in forma scritta le proprie eventuali osservazioni inviandole al seguente indirizzo:

In caso di ritardo o di mancato invio si procederà senza tener conto delle eventuali osservazioni.

Il Responsabile del procedimento è l’Ing. Massimo Salvatore Giovanni Marras. È possibile conoscere ulteriori dettagli scaricando l'avviso e i documeti allegati in basso.

Avviso avvio procedura espropriativa
Tav.A01 - Elaborati Grafici