E-stiamo insieme 2024. Proroga iscrizioni fino al 6 giugno.

Possibilità di suddividere il pagamento della quota di partecipazione in due tranches.

3 giugno 2024

E-stiamo insieme 2024.  Proroga iscrizioni fino al 6 giugno.

Con Determina n. 198 del 3.6.2024 è stato stabilito di prorogare i termini per la presentazione delle domande per il servizio “E-stiamo insieme 2024” fino alle ore 12.00
del 6 giugno 2024. In ragione del numero delle istanze pervenute si intende favorire la massima partecipazione delle famiglie.

Si rende noto che i nuclei familiari i cui figli siano stati ammessi a partecipare al Progetto “E-stiamo insieme 2024”, avranno la possibilità di suddividere il pagamento della quota di partecipazione in due tranches, di cui la prima relativa alla prima mensilità di partecipazione al Progetto e la seconda relativa all’ultimo periodo, secondo le indicazioni della
graduatoria di ammissione.

Al momento della pubblicazione della graduatoria degli ammessi al Progetto “E-stiamo insieme 2024”, saranno riportati sia gli importi da versare, che i termini per la presentazione delle relative ricevute.

In ogni caso si ricorda che l’ammissione al Progetto “E-stiamo insieme 2024” sarà possibile solo fino ad esaurimento dei fondi stanziati per la realizzazione del progetto stesso.

Leggi tutte le info utili e scarica il modulo di partecipazione cliccando sul link >>> Estiamo-insieme 2024.