Descrizione
Con Determina n. 198 del 3.6.2024 è stato stabilito di prorogare i termini per la presentazione delle domande per il servizio “E-stiamo insieme 2024” fino alle ore 12.00
del 6 giugno 2024. In ragione del numero delle istanze pervenute si intende favorire la massima partecipazione delle famiglie.
Si rende noto che i nuclei familiari i cui figli siano stati ammessi a partecipare al Progetto “E-stiamo insieme 2024”, avranno la possibilità di suddividere il pagamento della quota di partecipazione in due tranches, di cui la prima relativa alla prima mensilità di partecipazione al Progetto e la seconda relativa all’ultimo periodo, secondo le indicazioni della
graduatoria di ammissione.
Al momento della pubblicazione della graduatoria degli ammessi al Progetto “E-stiamo insieme 2024”, saranno riportati sia gli importi da versare, che i termini per la presentazione delle relative ricevute.
In ogni caso si ricorda che l’ammissione al Progetto “E-stiamo insieme 2024” sarà possibile solo fino ad esaurimento dei fondi stanziati per la realizzazione del progetto stesso.
Leggi tutte le info utili e scarica il modulo di partecipazione cliccando sul link >>> Estiamo-insieme 2024.
A cura di
Contenuti correlati
- Selezione di Personale per Ausiliari del Traffico nel Comune di Cabras
- Borsa di studio regionale e Buono libri
- Asilo nido: contributi alle famiglie che hanno fruito del servizio negli anni 2023, 2024 e 2025
- Bando pubblico per l'organizzazione della ciclopedalata del Sinis 2025
- Progetto "Disperdiamoci". Bando Game UPI 2.0
- Carnevale 2025: Bando pubblico per la ricerca di soggetti terzi non a scopo di lucro per l'organizzazione dell'evento
- Borsa di studio per merito anni 2022/2023 e 2023/2024. Graduatorie definitive
- Borse di studio per merito anni 2022-23 e 2023-24. Graduatoria provvisoria
- Bonus nidi gratis- Graduatoria provvisoria primo semestre
- Borse di studio per merito anni 2022-23 e 2023-24. Via alle domande.
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2024, 18:46