Calamità naturale del 2 novembre 2023 - Avviso pubblico per richiesta contributi

Le domande dovranno essere presentate attraverso il portale SIPC entro il 10 giugno 2024.

Data :

16 maggio 2024

Calamità naturale del 2 novembre 2023 - Avviso pubblico per richiesta contributi
Municipium

Descrizione

È stato pubblicato l'avviso per la concessione di contributi economici ai soggetti privati, per i danni al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili e alle attività economiche e produttive (con esclusione delle attività economiche e produttive afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico) dovuti agli eventi atmosferici del 2 novembre scorso.

Lo stato di calamità naturale era stato dichiarato dalla Giunta comunale con apposita Delibera n. 207 del 08/11/2023. 

Nella Deliberazione della Giunta regionale n. 38/127 del 17 novembre 2023 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi.

Per presentare domanda di contributo all’Amministrazione Comunale, è necessario accedere, mediante SPID, CIE o CNS, al Sistema informativo Integrato di Protezione Civile (SIPC), all’indirizzo web: https://sipc.regione.sardegna.it/welcome 

La documentazione informativa e gli allegati integrativi necessari per la presentazione della domanda sono disponibili sullo Sportello Unico dei Servizi della Regione Sardegna (SUS), nel quale sono descritte le fasi del procedimento,  
all’indirizzo web: https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/10951 

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno essere presentate attraverso il portale SIPC entro il 10 giugno 2024.

Municipium

Allegati

Avviso Pubblico

Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2024, 18:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot