Graduatoria provvisoria - REIS - Parte prima, annualità 2024

È possibile inviare le istanze di riesame entro il 27 maggio alle ore 12.00.

16 maggio 2024

Graduatoria provvisoria - REIS - Parte prima, annualità 2024

È stata approvata, ed è scaricabile in allegato, la graduatoria provvisoria del REIS - Reddito di inclusione sociale "Agiudu torrau" - prima parte, annualità 2024.

Si avvisano gli interessati che tutti coloro che siano stati "ammessi con riserva" dovranno provvedere autonomamente a dare comunicazione dell'esito dell'istanza ADI o alle eventuali integrazioni documentali richieste.

Il contributo economico verrà erogato in ordine di graduatoria, a tutti i nuclei beneficiari, fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria assegnata al Comune, per cui  nel caso in cui la Regione dovesse trasferire risorse di importo inferiore al fabbisogno comunale, non tutti gli "IDONEI" diventeranno poi "AMMESSI".

In caso di rinunce o decadenze dal beneficio, si procederà con lo scorrimento delle graduatorie nel limite delle risorse che si renderanno via via disponibili.

Potrà essere presentata istanza di riesame avverso la graduatoria provvisoria entro il termine del 27.05.2024 ore 12.00. Decorso tale periodo, in mancanza di istanze di riesame o in caso di presentazione di istanze di riesame e successivamente alla loro definizione, sarà approvata e pubblicata la graduatoria definitiva.

Le istanze di riesame potranno essere presentate agli uffici dell’Ente mediante la compilazione dell’apposito modulo allegato in basso e trasmissione per via telematica, esclusivamente in formato pdf (non saranno accettate foto o altri formati), tramite pec, indicando nel campo “oggetto” la dicitura “Istanza di riesame - Domanda REIS – Parte Prima - 2024”, all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it, oppure mediante consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Cabras, i cui orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

- dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- il giovedì pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 17.00.

Gli uffici saranno chiusi il giorno 24.05.2024 per la festività della Santa Patrona.

Determina Affari Generali n.179 del 16.05.2024
Graduatoria Provvisoria – REIS – parte Prima – Annualità 2024