Descrizione
È indetta una procedura selettiva per l’affidamento di n. 1 incarico in qualità di ex Istruttore Direttivo Amministrativo – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, 36 ore settimanali, a tempo determinato fino alla scadenza del mandato del Sindaco, ai sensi dell’art. 110, comma 2 del D.lgs. 267/2000, cui attribuire le funzioni di Responsabile dell’Area Marina Protetta Penisola del Sinis – Isola di Mal di Ventre, finalizzata alla selezione di soggetti idonei allo svolgimento dell’incarico.
La presente procedura, come indicato nella Circolare del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, è finalizzata alla redazione di una graduatoria di merito formata secondo l’ordine del punteggio riportato da ciascun candidato e risultante dalla somma del punteggio attribuito al curriculum e del punteggio attribuito al colloquio attitudinale.
Il Comune di Cabras garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.lgs. 198/2006.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La domanda di ammissione alla procedura concorsuale, dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale del Reclutamento “inPA�? collegandosi al seguente link https://www.inpa.gov.it/ (come previsto dall’art. 35-ter del D. Lgs. introdotto dall’art. 2 del DL 30/04/2022, n. 36, convertito con modificazioni dalla L. 29 giugno 2022, n. 79), previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.
TERMINI DI PARTECIPAZIONE
La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il termine di 10 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando sul Portale inPA e all’Albo Pretorio on line del Comune di Cabras, come disciplinato dall’art. 3 del DPR 487/1994, come modificato dal DPR 82/2023. La scadenza è fissata per il giorno 25.09.2023 alle ore 23:59.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2024, 17:35