Modifiche alla viabilità per lavori nella via Trieste

Dal giorno 26 febbraio 2024 al 08 marzo 2024.

22 febbraio 2024

Modifiche alla viabilità per lavori nella via Trieste

A causa di lavori ripristino del manto stradale eseguiti dall'azienda SIELTE Spa, si avvisano i cittadini che nella via Trieste, nel tratto compreso tra via IV Mori e fino all’altezza della scuola secondaria di primo grado, dal giorno 26 febbraio 2024 al 08 marzo 2024 e comunque fino al termine dei lavori di ripristino del manto stradale, esclusivamente nei giorni in cui tali lavori saranno eseguiti, dalle ore 07:30 alle ore 17:30, si ordina:

• Il restringimento della carreggiata, con istituzione del senso unico alternato, con la prescrizione che venga in ogni caso data precedenza agli autobus del servizio pubblico di linea ARST;
  • L’istituzione del divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata, con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, eccetto i mezzi impegnati nell’esecuzione dei lavori per i quali tale ordinanza è richiesta ed emessa.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'ordinanza allegata al presente avviso.

Ordinanza_Verbale_21-02-2024