Piani Personalizzati L. 162/1998

Presentazione domande per maggio-dicembre anno 2023 entro il 30 novembre.

Data :

1 giugno 2023

Municipium

Descrizione

Si informa che, in attuazione delle Deliberazioni di Giunta regionale n. 32/43 del 25 ottobre 2022 e n. n. 35/53 del 22.11.2022, le persone che hanno ottenuto e otterranno il riconoscimento dello stato di handicap grave, di cui all’articolo 3 comma 3 della Legge n. 104/92, entro il 30 novembre 2023, potranno presentare richiesta di attivazione del piano personalizzato previsto dalla Legge n.
162/98, a partire dal mese di maggio 2023 ed entro il 30 novembre 2023.

I piani potranno essere attivati nei limiti delle risorse che si renderanno disponibili, seguendo l’ordine cronologico delle domande presentate.

I cittadini interessati, entro il 30 novembre 2023, dovranno presentare la relativa domanda all’Ufficio protocollo del Comune di Cabras utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito
istituzionale del Comune di Cabras e nell’apposito stand presente all’ingresso della struttura comunale (dalle ore 10,00 alle ore 12,00).

La consegna della documentazione necessaria potrà avvenire recandosi presso l’Ufficio protocollo (orari : dal lun. al ven. 10:00 / 12:00 – giovedì 15:30 / 17:00) o tramite trasmissione della stessa ai seguenti indirizzi e-mail: servizi.sociali@comune.cabras.or.it o servizi.sociali@pec.comune.cabras.or.it .

A tal fine si comunica che la referente per l’Area Anziani e Non Autosufficienza è l’Assistente Sociale Federica Carrus reperibile tramite i seguenti contatti:
0783397210 – 3490502452

Email: servizi.sociali@comune.cabras.or.it
PEC: servizi.sociali@pec.comune.cabras.or.i

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot