Piano di Utilizzo dei Litorali: fissata la data dell’incontro pubblico

27 ottobre 2023

Piano di Utilizzo dei Litorali: fissata la data dell’incontro pubblico

L’Amministrazione comunale ha convocato per lunedì 6 novembre, alle ore 17.45 presso il centro polivalente di via Tharros, un incontro pubblico con tutti i portatori di interesse del Piano di Utilizzo dei Litorali (PUL).

“Stiamo avviando una nuova ideazione e programmazione dei litorali all’insegna dell’erogazione di servizi per un turismo strutturato, accessibile e sostenibile. Si tratta di un momento decisionale importante che mette in atto una visione di prospettive per molti anni a venire” afferma il Sindaco Andrea Abis.

“È giunto il momento della partecipazione pubblica alla proposta di PUL, al quale teniamo particolarmente – aggiunge l’Assessore ai Lavori Pubblici Enrico Giordano -. Durante l’incontro sarà nostra cura fornire una completa informazione sulle procedure delle valutazioni ambientali e gli elementi utili per la presentazione delle osservazioni”.

Intanto il periodo per la consegna dei moduli con le osservazioni è stato posticipato di un mese, con termine ultimo al 16 novembre 2023.

La documentazione può essere inviata al Comune di Cabras via PEC all’indirizzo:  protocollo@pec.comune.cabras.or.it o con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo in Piazza Eleonora d’Arborea n. 1, al mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00  e il pomeriggio il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

Per eventuali chiarimenti potrà essere contattato l’Arch. Luca Ruiu nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio tecnico – Via Dante Alighieri n.21 – 09072 Cabras – tel. 0783 397304.