E-stiamo insieme 2024. Pubblicata la graduatoria di ammissione al progetto

Il progetto avrà inizio il 17 giugno.

10 giugno 2024

E-stiamo insieme 2024. Pubblicata la graduatoria di ammissione al progetto

È stata pubblicata la graduatoria di ammissione al progetto E-stiamo insieme 2024.

Il progetto avrà inizio in data 17.06.2024 e terminerà in data 02.08.2024.

• I minori che abbiano scelto i pacchetti B e C dovranno presentarsi al Palazzetto dello sport alle ore 8.30 del giorno 17.06.2024.
  • I minori che abbiano scelto il pacchetto A dovranno presentarsi al Palazzetto dello sport alle ore 8.30 del giorno 18.06.2024.

Tutti i partecipanti dovranno essere provvisti di idoneo abbigliamento sportivo (scarpe da tennis e calzoncini), acqua e merenda.

La quota di partecipazione potrà essere suddivisa in due tranches:

• la prima (riferita al periodo 17.06.24 - 17.07.24) dovrà essere versata entro il 21.06.2024.
  • la seconda entro il 19.07.2024.

Le ricevute attestanti l'avvenuto pagamento dovranno essere fatte pervenire presso gli uffici dell'Ente entro il giorno successivo alla scadenza dei suddetti termini, a pena di decadenza dal beneficio di partecipazione al Progetto. Le quote di partecipazione versate, non verranno rimborsate in caso di rinuncia o decadenza.

I nuclei per cui il Servizio Sociale valuterà l'opportunità di un'esenzione totale o parziale dal pagamento della quota di partecipazione, verranno contattati dalla Responsabile delle valutazioni sociali, Assistente Sociale Dott.ssa Lucia Motzo.

La graduatoria è scaricabile in allegato.

Graduatoria E-stiamo insieme 2024