Bonus sociale idrico integrativo 2024. Graduatoria definitiva

Gli elenchi sono scaricabili in allegato.

29 luglio 2024

Bonus sociale idrico integrativo 2024. Graduatoria definitiva

Con Determina n. 275 del 29.07.2024 sono stati approvati gli elenchi definitivi predisposti dall’Ufficio AREA2/Servizi alla Persona, relativi alla concessione del “Bonus Sociale Idrico Integrativo” anno 2024, degli utenti del servizio idrico integrato Abbanoa S.p.a. residenti nel territorio Comune di Cabras.

In allegato è possibile scaricare gli elenchi, così suddivisi:

A1: elenco beneficiari utenze dirette e indirette (composto da n.189 utenti ammessi-beneficiari);
A2: elenco idonei non beneficiari per assenza di risorse utenze dirette (compostoda n. 48 utenti ammessi - idonei non beneficiari per assenza di risorse);
A3: elenco utenti non ammessi (composto da n. 3 utenti non ammessi).

Gli elenchi definitivi, corrispondenti agli allegati A1 (elenco beneficiari utenze DIRETTE ed INDIRETTE) e A2 (elenco idonei non beneficiari per assenza di risorse utenze DIRETTE), saranno trasmessi all’EGAS (Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna) entro il 30.07.2024.

A tutela della privacy di ogni cittadino, gli allegati al presente atto sono pubblicati in forma anonima.

A3 - Elenco utenti non ammessi
A2 - Elenco idonei non beneficiari