Descrizione
Con Determina n. 240 del 27 giugno 2024 è stata approvata e pubblicata la graduatoria degli ammessi alla “Ludoteca estiva 2024 - Progetto di animazione estiva per i minori residenti nel Comune di Cabras”, scarivabile in allegato.
Il servizio avrà inizio il 01.07.2024 e terminerà il 02.08.2024. Le famiglie saranno contattate telefonicamente dalla cooperativa affidataria per le modalità organizzative.
Sono previsti i seguenti termini per il versamento delle quote di partecipazione stabilite nell’Avviso Pubblico:
- entro il 05.07.2024 versamento dell’intera quota di partecipazione;
- entro il 05.07.2024 versamento della prima tranche;
- entro il 20.07.2024 versamento della seconda tranche.
Si ricorda che le quote di iscrizione potranno essere versate tramite bonifico bancario intestato a:
Comune di Cabras – Banco di Sardegna S.p.A. – Agenzia di Cabras
IBAN IT55M0101585560000000012356
Causale di versamento da riportare: "Ludoteca estiva 2024 - Versamento prima tranche" oppure"Ludoteca estiva 2024 - Versamento quota di partecipazione", a seconda del fatto si sia scelto di effettuare il versamento in un’unica soluzione (entro il 5 luglio) o in due soluzioni (la prima entro la data del 5 luglio e la seconda entro il 20).
Le ricevute attestanti l’avvenuto versamento delle quote di partecipazione devono essere inviate all'Ufficio Protocollo (a mano o via mail all'indirizzo mail protocollo@comune.cabras.or.it o pec protocollo@pec.comune.cabras.or.it) entro il giorno successivo alla scadenza dei suddetti termini, a pena di decadenza dal beneficio dipartecipazione al Progetto.
Le valutazioni del servizio sociale, relative a eventuali esenzioni totali o parziali dal versamento delle quote di partecipazione,verranno rese note con un successivo atto di questo Servizio.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2024, 16:24