Calamità naturale del 2 novembre 2023 - Avviso pubblico per richiesta contributi

Le domande dovranno essere presentate attraverso il portale SIPC entro il 10 giugno 2024.

Data :

16 maggio 2024

Calamità naturale del 2 novembre 2023 - Avviso pubblico per richiesta contributi
Municipium

Descrizione

È stato pubblicato l'avviso per la concessione di contributi economici ai soggetti privati, per i danni al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili e alle attività economiche e produttive (con esclusione delle attività economiche e produttive afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico) dovuti agli eventi atmosferici del 2 novembre scorso.

Lo stato di calamità naturale era stato dichiarato dalla Giunta comunale con apposita Delibera n. 207 del 08/11/2023. 

Nella Deliberazione della Giunta regionale n. 38/127 del 17 novembre 2023 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi.

Per presentare domanda di contributo all’Amministrazione Comunale, è necessario accedere, mediante SPID, CIE o CNS, al Sistema informativo Integrato di Protezione Civile (SIPC), all’indirizzo web: https://sipc.regione.sardegna.it/welcome 

La documentazione informativa e gli allegati integrativi necessari per la presentazione della domanda sono disponibili sullo Sportello Unico dei Servizi della Regione Sardegna (SUS), nel quale sono descritte le fasi del procedimento,  
all’indirizzo web: https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/10951 

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno essere presentate attraverso il portale SIPC entro il 10 giugno 2024.

Municipium

Allegati

Avviso Pubblico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot