Descrizione
Si informano gli interessati che è indetto un bando pubblico per la concessione di contributi condizionati al supporto per la realizzazione della Ciclopedalata 2024.
IMPORTO CONTRIBUTO CONDIZIONATO
Il Comune di Cabras, in esecuzione della deliberazione succitata, concede un contributo condizionato massimo di € 5.000,00 per il supporto alla realizzazione della manifestazione, la cui esecuzione dovrà essere concordata con l’amministrazione comunale.
MODALITÀ DI REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ
L’attività dovrà essere preventivamente concordata con l'Amministrazione e dovrà svolgersi secondo le seguenti modalità:
Mercoledì 1 maggio 2024:
- dalle ore 8,00 iscrizioni e ritrovo presso la Piazza Don Sturzo;
- successiva partenza verso San Giovanni di Sinis;
- alle ore 17 circa rientro a Cabras.
Il programma potrà essere integrato e/o modificato in accordo con l’Amministrazione.
A titolo esemplificativo e non esaustivo il soggetto esecutore dovrà sostenere le seguenti spese: acquisto e stampa magliette personalizzate, acquisto materiale di consumo per eventuali riparazioni delle biciclette, logistica, premio assicurativo, reperimento e gestione risorse sponsorizzazioni passive, oneri sicurezza ambulanza, grafica, stampa e distribuzione locandine, erogazione rimborsi spese addetti al supporto
operativo, acquisto acqua e spese varie.
Tutte le spese connesse e concordate saranno a carico dell’Amministrazione comunale, nel limite del budget stanziato.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE
Le domande di contributo condizionato dovranno pervenire al Comune di Cabras, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras, entro le ore 12,00 del giorno mercoledì 17 aprile 2024, secondo una delle seguenti modalità:
- in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras (indicare la seguente dicitura “ Proposta Evento Ciclopedalata 2024”;
- a mezzo servizi postali, in tal caso non farà fede il timbro di partenza (indicare la seguente dicitura “Proposta Evento Ciclopedalata 2024”;
- a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it. In caso di PEC la domanda dovrà essere sottoscritta dall’offerente mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo. L’oggetto della PEC dovrà indicare la seguente dicitura “Proposta Evento Ciclo pedalata 2024”.
Il Responsabile del procedimento è l’istruttore direttivo Dott.ssa Maria Filomena Spanu.
Il termine di conclusione del procedimento è fissato in 90 giorni.
Per ogni altra informazione consultare il bando in allegato.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2024, 16:52