Bando per la concessione di contributi annuali per i festeggiamenti civili.

Domande entro il 30 giugno

Data :

12 giugno 2023

Municipium

Descrizione

Il Comune di Cabras, Ufficio Cultura, concede contributi annuali per iniziative/manifestazioni/eventi di preminente interesse per la popolazione cabrarese, che sono diretta emanazione di credenze religiose e manifestazioni civili, aventi una cadenza temporale costante negli anni ed un elevato grado di partecipazione non solo locale.

SOGGETTI BENEFICIARI
Il presente bando, in alcun modo vincolante per l’Amministrazione, è da intendersi finalizzato alla ricezione di domande di contributi annuali da parte dei Comitati di cui all’art. 39 del Codice Civile, che sono diretta emanazione di credenze religiose e manifestazioni civili, aventi una cadenza temporale costante negli anni ed un elevato grado di partecipazione non solo locale.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE
Le domande di contributo, fac-simile allegato A), dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 30.06.2023, secondo una delle seguenti modalità:

1. in busta chiusa a mezzo presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras;
2. in busta chiusa a mezzo dei servizi postali o corriere
3. a mezzo P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it, il cui titolare dovrà essere il Comitato e dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo

La busta contenente la domanda dovrà recare all’esterno la dicitura: “Bando pubblico contributi annuali festeggiamenti civili 2023”. In caso di PEC la stessa dicitura dovrà essere riportata nell’oggetto.

Requisiti e informazioni sono contenute nel bando allegato.

INFORMAZIONI
Per informazioni si invita a contattare la Dott.ssa M. Sofia Pippia – 0783 397232 – affari.generali@comune.cabras.or.it; affari.generali@pec.comune.cabras.or.it.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot