Assegnazione aree comunali libere ad uso civico.

Preavviso del bando pubblico

8 marzo 2023

Assegnazione aree comunali libere ad uso civico.

L’amministrazione comunale ha stabilito di procedere all’assegnazione pluriennale attraverso uno specifico bando pubblico dei terreni comunali liberi soggetti a vincolo di uso civico.

Saranno oggetto di concessione 57 lotti di terreno, che potranno essere utilizzati esclusivamente per l’esercizio dell’uso civico tradizionale ed in particolare per la coltura agraria e il pascolo brado, secondo le destinazioni d’uso specificate.

È possibile scaricare il preavviso del bando e i relativi documenti, con le planimetrie e i lotti che si propone di assegnare, attraverso il link https://bit.ly/3kR7xVh.

Potranno essere presentate osservazioni entro le ore 12.00 del 15.03.2023 attraverso due modalità: via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it oppure tramite consegna a mano all’ufficio Protocollo, aperto ogni giorno dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00.