Descrizione
Il Comune di Cabras rende noto che intende procedere alla vendita dei seguenti beni:
LOTTI BENI DA DISMETTERE - QUANTITÀ - PREZZO BASE D’ASTA
1 Tribune metalliche mercato ittico* 30 tonn* € 3.000,00
2 Scuolabus targa BH509RK (anno prima immatricolazione 2000) 1 € 2.500,00
3 Motorgrader IM85 targat BO AA807 1 € 3.000,00
4 Rimorchio agricolo con cisterna targa OR 002728 (anno prima immatricolazione 1997) 1 € 1.000,00
5 Rimorchio agricolo, carrello targat OR 002790 (anno prima immatricolazione 1998) 1 € 1.500,00
6 Fiorino FIAT targa BS723CY (anno prima immatricolazione 2001) 1 € 500,00
7 Panda fiat BS224TB (anno prima immatricolazione 2001) 1 € 2.000,00
8 Autocarro Quargo PIAGGIO targa CV 88976 (anno prima immatricolazione 2006) 1 € 2.500,00
9 Autocarro Grecav PIAGGIO targa CK739YF (anno prima immatricolazione 2004) 1 € 2.500,00
10 Autocarro Porter PIAGGIO targa BG 328VG (anno prima immatricolazione 1999) 1 € 2.500,00
11 Cippatrice 1 € 6.000,00
* quantità presunta, da confutare con gli scontrini di pesa
Descrizione dei beni oggetto di alienazione
Si evidenzia che i beni verranno posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano con la modalità del visto e piaciuto e non sarà possibile procedere a selezione o a offerta per quantitativi parziali.
Tutte le spese di smontaggio, rimozione, carico e trasporto sono a carico dell’acquirente. Sono inoltre a carico dell’acquirente i costi di riparazione e smaltimento dei pezzi non idonei o da sostituire.
I soggetti interessati hanno la facoltà di prendere visione dei beni sopra indicati, previo appuntamento da concordare con i dipendenti dell’Area 4 presso l’indirizzo email: paesaggio@comune.cabras.or.it.
Modalità di svolgimento della procedura
Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse utilizzando i modelli allegati (Allegato A e Allegato B), secondo le modalità indicate nell'avviso.
La vendita sarà disposta con Determinazione del Responsabile dell’Area 8 a favore di colui che presenterà l’offerta con il corrispettivo più alto, relativamente al/ai lotto/i interessati. In caso di parità di offerte si darà luogo a sorteggio previa comunicazione agli interessati.
Alla consegna dei beni verrà redatto apposito verbale di avvenuta consegna e dichiarazione di accettazione senza riserve, in contraddittorio tra l’aggiudicatario e il rappresentante dell’Amministrazione Comunale. In caso di discordanza tra il prezzo indicato in lettere e quello in cifre, sarà considerata valida l’indicazione più conveniente per l’Amministrazione Comunale. Il prezzo deve intendersi al netto dell’IVA in quanto la presente vendita non è assoggettata al Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 1972 n. 633 (Imposta sul Valore Aggiunto) poiché il Comune non agisce nella presente alienazione come ente commerciale. Pertanto non verrà effettuata nessuna fatturazione.
Data di apertura delle offerte
La Commissione giudicatrice procederà all’apertura delle offerte pervenute alle ore 10:30 del 07/03/2024 presso gli uffici dell’Area 8: Urbanistica - Edilizia - Patrimonio del Comune di Cabras, siti al primo piano in Via Dante n. 21 in Cabras.
Previa verifica delle domande pervenute sotto il profilo della completezza e regolarità della documentazione presentata, si procederà alla successiva apertura delle buste contenenti l’offerta economica delle sole domande precedentemente ammesse.
L'aggiudicazione verrà disposta a favore del concorrente che avrà presentato l'offerta economica più vantaggiosa per l’Amministrazione.
Si potrà procedere all'aggiudicazione anche nel caso di presentazione di una sola offerta valida. Il Comune si riserva la facoltà di modificare la data di svolgimento della seduta e, in tal caso, ne sarà data tempestiva comunicazione mediante pubblicazione di avviso sul sito internet del Comune di Cabras.
Modalità e termini di presentazione dell’offerta
Gli Allegati A e B contenenti rispettivamente la documentazione amministrativa e l’offerta economica dovranno essere trasmessi entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 05/03/2024 a mezzo pec al seguente indirizzo:
protocollo@pec.comune.cabras.or.it indicando come oggetto "OFFERTA PER LA VENDITA DI BENI COMUNALI IN DISMISSIONE”.
Coloro che manifestano interesse all’acquisto e che risultano in possesso dei requisiti prescritti, contestualmente alla manifestazione d’interesse (Allegato A), devono presentare un’offerta utilizzando l’apposito Allegato B.
Ai sensi dell’art. 5 della L. 241/1990 si informa che il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Giorgina Cossu
Per ulteriori informazioni è possibile scaricare l'Avviso allegato.
I moduli A e B necessari per la presentazione dell'offerta sono allegati in basso.
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Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2024, 12:01