Un’estate Gigante 2023.

Al via il 12 giugno il servizio comunale di animazione estiva

19 maggio 2023

Riparte il servizio estivo per minori Un’estate Gigante. A partire da oggi sono aperte le iscrizioni per la stagione 2023 del campo comunale dedicato ai bambini della scuola primaria e secondaria.

Mare, sport, avventura, cultura e inclusione sono anche quest’anno gli elementi chiave dell’animazione per bambini e i ragazzi residenti a Cabras proposta dall’assessorato alle Politiche Sociali, Sanitarie e Assistenziali.

Possono iscriversi al servizio i minori tra i 6 anni (compiuti al momento dell’iscrizione e che frequentano già la scuola primaria) e i 14 anni.

L’obiettivo generale è quello di qualificare il tempo libero, potenziare l’offerta dei servizi estivi per i giovani del paese, ottimizzando risorse e costi per le famiglie, che saranno calcolati sulla base delle dichiarazione Isee.

Il servizio sarà attivo nel periodo compreso tra il 12 giugno e il 4 agosto e sono previste tante attività ludico motorie, alternate allo spiaggia day nella marina di Torregrande e alle escursioni.

La domanda potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 5 giugno 2023, compilando il modulo di iscrizione e il modulo privacy scaricabili dalla in basso tra gli allegati. La consegna può essere effettuata a mano all’Ufficio Protocollo dalle ore 10 alle ore 12 dal lunedì al venerdì o tramite l’invio di una PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it, con oggetto “Iscrizione servizi estivi per minori 2023”.

Eventuali quesiti o richieste di informazione dovranno essere indirizzate esclusivamente alla casella di posta elettronica: affari.generali@comune.cabras.or.it.

Informativa
Avvisoutenteserviziestivi_